Vuoi un sistema di timbratura che ti facciarisparmiare tempo?
Automatizza la gestione presenze, risparmierai tempo e denaro!
Con il sistema Timbracartellini 2.0 hai:
Report mensile pronto in 3 click.
Soluzione economica e semplice da usare.
Elimini le contestazioni dei lavoratori.
Prova gratuita!

Vuoi un sistema di timbratura che ti facciarisparmiare tempo?
Un sistema di timbratura evoluto ti fa risparmiare tempo e grattacapi!
Non devi perdere ore, con la calcolatrice o a trascrivere dati su fogliexcel.
Elimini errori di calcolo e contestazioni dai dipendenti.
Il personale è stimolato a rispettare gli orari.
Esistono diverse tipologie di prodotto sul mercato.
I timbratori di marca hanno costi piuttosto elevati (dai 400 Euro in su).
Ma esistono anche delle alternative a basso costo.
Non tutti i low cost sono uguali…
I dispositivi cinesi sono economici ma incompleti.
Hanno manuali di istruzione scarni e spesso in inglese.
Sono dotati di software non adatti al mercato italiano.
Non esiste assistenza.
La nostra soluzione economica è diversa!
Escludi i lettori di impronte!(non sono legali)
Sembra paradossale ma in Italia il sistema più sicuro di tutti non èlegale…
Per motivi di privacy infatti, come ha stabilito il garante nelle linee guida e in diversi provvedimenti, non è possibile utilizzare dati biometrici per registrare le presenze dei lavoratori.
A meno che non sia necessario per motivi di sicurezza (es. banche, gioiellerie, ecc..) e previa autorizzazione del garante stesso.
Visto l’inasprimento delle sanzioni, legate alla violazione delle normesulla privacy, introdotte dal GDPR, fossi in te eviterei sistemi ditimbratura basati sulla lettura delle impronte digitali…
Allora che soluzione scegliere?
La soluzione Timbracartellini 2.0 è come un vestito di sartoria! Ti cuciamo addosso il sistema di rilevazione presenze!
Tu ci invii le informazioni relative alle tue esigenze.
Un nostro consulente esamina la tua richiesta e ti propone le possibili soluzioni.
Il sistema di timbratura scelto produrrà in tutti i casi un report in modo semplice e disponibile in pochi secondi sul tuo pc (e in alcuni casi anche su smartphone o tablet).
Scegli un sistema che sia adatto alle tue esigenze!
Le soluzioni software Timbracartellini 2.0 possono essere testate gratuitamente
Puoi provare tutti i nostri prodotti software in modo completamente gratuito per 30 giorni.
Richiedi il test
In questo modo oltre a ricevere le informazioni per scaricare e testare i programmi potremo aiutarti nella configurazione più adatta alla tua situazione, ti offriamo infatti 1 ora di assistenza/formazione gratuita.
Prova gratis!
Rilevatore Presenze Virtuale

E’ un software che ti permette di trasformare un pc in un sistema di timbratura. E’possibile collegare, tramite la porta usb, vari accessori hardware che rendono l’operazione di timbratura semplice e sicura (Lettore barcode, lettore di badge, lettore di impronte, relè per azionamento porte o varchi, ecc…).
Caratteristiche:
1. Possibilità di timbrare in più modi (barcode, badge rfid, impronte digitali, QRcode, tastiera);
2. Dati disponibili per l’amministrazione in tempo reale;
3. Illimitati numeri di postazioni e di persone gestibili;
4. Software di reportistica con calcolo delle ore di presenze incluso;
5. Possibilità di gestione multisede con salvataggio dei dati in database in cloud;
6. Conferma vocale e a video della timbratura;
7. Elenco presenti in tempo reale;
8. Gestione turni a cavallo della mezzanotte;
9. Gestione tempi di lavoro/commessa;
10. Massima semplicità di utilizzo;
11. Sicurezza dei dati;
12. Personalizzabile;
13. Assistenza da remoto.
Prezzo: A partire da € 98,00 + IVA (per la soluzione con timbratura tramite tastiera).
Prova gratis
Ecco alcune soluzioni di Timbratura
Presenze PI

Timbratore stand-alone tramite badge RFID. Il dispositivo si collega alla lan aziendaletramite cavo di rete o wifi ed i dati sono disponibili in tempo reale su qualsiasi pc coninstallato l’apposito programma di reportistica.
Caratterisitiche:
1.Timbratura tramite badge RFID/NFC;
2.Schermo 3.2 pollici;
3.Connessione wifi e LAN;
4.Ultima timbratura eseguita sempre visibile;
5.Gestione turni a cavallo della mezzanotte;
6.Salvataggio dei dati offline;
7.Dispositivo pronto all’uso, basta connetterlo alla rete aziendale;
8.Possibile gestire sirene acustiche tramite una apposito accessorio.
Prezzo: € 228,00 + IVA.
Marcatempo Plus

Applicazione per smartphone Android o IOS che permette di timbrare leggendo uncodice QR, una tessera NFC oppure un Beacon BLE.
Può essere utilizzata sia in postazioni fisse che da lavoratori che operano fuori sede.
Consente di gestire inoltre i tempi di lavoro/commessa.
I dati vengono salvati sul dispositivo e poi caricati nel nostro database in cloud.
Reportistica disponibile da qualsiasi postazione connessa a internet in tempo reale.
Prezzo: € 55,00 + IVA per l’abbonamento annuo al servizio Pro15 (gestione fino a n.8persone) + € 40,00 + IVA per la prima configurazione;
Prova gratis