I servizi di Copy System Metauro sono specifici per ogni linea di prodotto commercializzato.

La commercializzazione può avvenire in 3 modalità:
1. Vendita – assistenza tecnica – fornitura ricambi e materiali di consumo
2. Noleggio del bene con inclusione del servizio di assistenza, materiali di consumo esclusi
3. Noleggio che include tutte le voci sopradescritte con la sola esclusione della carta (gestione a costo copia)

Servizi di assistenza contrattualizzati 

REGISTRATORI DI CASSA

I SERVIZI DI ASSISTENZA specifici per i registratori di cassa sono i seguenti:

Tutti gli interventi a domicilio su Vostra richiesta nel corso dei quali effettueremo:

  • Verifica periodica annuale
  • Messa in servizio
  • Defiscalizzazione
  • Comunicazioni telematiche ad agenzia entrate
  • Riparazioni o revisioni generali che comportino il ritiro delle macchine in officina.

Le attività verranno fornite durante il normale orario di lavoro (8,30-12,30 / 14,30-18,30), escluso il sabato e le giornate festive, salvo accordi specifici a copertura delle esigenze serali del sabato e della domenica

MULTIFUNZIONI/COPIATRICI/FAX

Copy System Metauro presterà l’assistenza tecnica necessaria per garantire il buono stato di funzionamento delle Apparecchiature durante il normale orario di lavoro effettuato dal Fornitore (8,30-12,30 / 14,30-18,30), escluso il sabato e le giornate festive, intervenendo entro 12 ore lavorative dalla chiamata, al fine di: a) sostituire le parti che risultino difettose (senza addebito per contratti a costo copia) b) curare le attività di manutenzione ed effettuare il controllo, la pulizia, la lubrificazione, la riparazione e messa a punto dei beni; c) fornire (sempre compresi su contratti a costo copia), in funzione dei volumi delle Apparecchiature, i prodotti di consumo (toner, developer, tamburi), ad esclusione della carta.
Copy System Metauro installerà l’hardware, provvederà ad interfacciarlo in rete (ove previsto) per un massimo di due postazioni di lavoro e metterà a punto le Apparecchiature; ulteriori prestazioni verranno fatturate secondo il listino prezzi in vigore al momento della richiesta. Il Fornitore fornirà un adeguato addestramento al personale indicato dal Cliente. L’installazione e/o disinstallazione delle Apparecchiature sarà effettuato solamente da personale tecnico del Fornitore o dallo stesso espressamente autorizzato.

STAMPANTI 3D

Per le stampanti 3D sono proposte varie soluzioni di servizio che dipendono da quale opzione viene formalizzata:
1. Vendita Hardware e Consumabili + Assistenza Tecnica – durata contratto di servizio (12-24-36 mesi)
2. Noleggio Hardware + Consumabili + Assistenza Tecnica – durata contratto di servizio (36 mesi)

Il contratto di noleggio include i seguenti servizi:

  • Trasporto e Posizionamento
  • Installazione (1h)
  • Formazione (da eseguire preferibilmente in fase di installazione, 7h)
  • Formazione su calibrazione piano
  • prime istruzioni utilizzo sw di Slicing

Assistenza tecnica

Prevede l’uscita del tecnico con l’eventuale sostituzione delle parti compromesse
Se prevista nel contratto stipulato con il cliente, l’assistenza tecnica comprende:

  • Parti e manodopera

Se prevista nel contratto stipulato con il cliente, l’assistenza tecnica esclude:

  • Filamenti ed estrusori (consumabili)

PLOTTER

Unità professionale per la stampa ad alta qualità di disegni tecnici anche di grandi dimensioni. Molto utilizzati nella stampa digitale di grande formato. Ci rivolgiamo ad uffici tecnici, fotografi, copisterie, pompe funebri.

 

v2.0 Launch - MDS Adaptive Model JPGL’ottimizzazione dei flussi e dei costi di stampa

I Managed Document Services (MDS) sono l’insieme dei servizi offerti da Copy System Metauro per la gestione e l’ottimizzazione della produzione documentale cartacea e digitale e dei relativi costi

L’approccio MDS è strutturato in diverse fasi:

  • analisi della situazione di partenza e delle esigenze del cliente
  •  progettazione di un’infrastruttura tecnologica ottimizzata e condivisione del progetto
  • implementazione della nuova infrastruttura
  • supporto alle aziende nella formazione agli utenti e nella gestione del cambiamento
  • condivisione di report periodici
  • consulenza durante tutta la durata contrattuale per individuare ulteriori aree di miglioramento.
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